AA/27
tra arte e design
tra arte e design
tra arte e design
Nel panorama del design internazionale il lavoro di Michael Anastassiades si distingue con una sua assoluta e precisa identità, in un territorio fluido tra arte e design.
AA/27 ha molteplici qualità: una forma insolita, con un tocco inaspettato che sorprende e stupisce, ma che è allo stesso tempo familiare. L’elemento sorprendente del progetto è il monoblocco, in cui l’acqua sorge a lato del rubinetto. C’è qualcosa di inaspettato e al contempo in perfetto equilibrio, perchè il rubinetto è unito in modo invisibile lateralmente e sembra sospeso sul lavabo.
Mi piace la sua ricerca di essenzialitá, il suo modo di guardare gli oggetti con uno sguardo insolito e di capire i materiali senza forzarne la natura, ma cercando di darne un’interpretazione ogni volta sperimentale e innovativa.Mi piace la sua ricerca di essenzialitá, il suo modo di guardare gli oggetti con uno sguardo insolito e di capire i materiali senza forzarne la natura, ma cercando di darne un’interpretazione ogni volta sperimentale e innovativa.










Finiture e materiali


Trova il prodotto per il tuo progetto



Entra in contatto