Corporate - Wed Jan 09 2019

Lake Time, Quaderno Fantini: protagonista il Lago d’Orta nei racconti che descrivono questo luogo speciale

È stato pubblicato di recente dalla casa editrice Interlinea di Novara il libro Lake Time, Quaderno di Casa Fantini, una raccolta di racconti che hanno come fil-rouge il tema del lago d’Orta, un ‘angolo di Paradiso’ come è solita definirlo Daniela Fantini e il tempo lento che il lago suggerisce.

Nasce dall’idea di Daniela Fantini di raccogliere i contributi di vari amici che amano questo luogo, che qui sono nati e vivono o lo hanno scoperto per ragioni diverse o lo pensano con nostalgia da lontano.
Ci sono storie, pensieri, emozioni, ricordi e racconti personali di chi ha vissuto da sempre l’esperienza del Lago, ma anche di chi c’è stato per caso una prima volta o di chi è stato catturato dal suo fascino e ha trovato tanti buoni motivi per ritornarci. Autori dei testi sono Anna Maria Canopi, Emanuela Carrera, Cosetta Dal Cin, Andrea Del Duca, Daniela Fantini, Luciana Fantini, Lorenzo Maulini, Michela Maulini, Luciana Michelini, Renato Sartori, Patrizia Scarzella, Zosia Swidlicka, Emanuela Valeri, Ottavia Zanetta.

Il libro è dedicato agli ospiti che soggiornano a Casa Fantini, ma è anche distribuito nelle migliori librerie italiane e on-line: