O-xy
Linee geometriche fluide e spessori sottili
Linee geometriche fluide e spessori sottili
Linee geometriche fluide e spessori sottili
La serie di rubinetti di design O-XY, progettata per Fantini da Marco Williams Fagioli, si ispira alla linearità geometrica e assoluta delle coordinate cartesiane e il suo progetto è declinato con volumi e spessori sottili. Il risultato è un prodotto dall’immagine essenziale, fortemente contemporanea, con un’estrema leggerezza visiva che il rigore geometrico permette di raggiungere.
La maniglia del miscelatore lavabo monocomando è un rettangolo texturizzato appoggiato al corpo del rubinetto. Il motivo a intreccio del pattern non è soltanto un elemento decorativo, ma funzionale. La presa risulta, infatti, piacevole e morbida al tatto.









Vitruvio descriveva le gru pesanti come una forma artistica di macchine che velocizzano il lavoro. La proporzione dei volumi di O-XY – afferma Marco Williams Fagioli- rimanda dunque alle macchine che velocizzano il lavoro in architettura.Vitruvio descriveva le gru pesanti come una forma artistica di macchine che velocizzano il lavoro. La proporzione dei volumi di O-XY – afferma Marco Williams Fagioli- rimanda dunque alle macchine che velocizzano il lavoro in architettura.
In evidenza
rubinetti per lavabo
Finiture e materiali



Trova il prodotto per il tuo progetto



Entra in contatto
