Siamo lieti di annunciare che le serie O-XY e Venezia by Venini hanno ricevuto due Archiproducts Design Awards 2023. Questo riconoscimento evidenzia l’impegno dell’azienda nell’eccellenza del design e nella ricerca di innovazione
La serie O-XY, ideata da Marco Williams Fagioli, è un omaggio alla filosofia cartesiana, con linee geometriche e una maniglia che si distingue per la sua superficie lavorata, che crea un effetto tattile e visivo unico, conferendo carattere e personalità al design.

Venezia by Venini, frutto della creatività di Matteo Thun & Antonio Rodriguez, è un simbolo di eleganza e raffinatezza, che unisce l’alta artigianalità del vetro di Murano a un design moderno, elegante e versatile.

Questi premi non solo riconoscono il nostro lavoro, ma sono anche uno stimolo per continuare a creare prodotti che stabiliscono nuovi standard nel design di interni. La cerimonia ADA Night al Superstudio è stata il palcoscenico perfetto per celebrarne il successo.

