0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


“La doccia domestica è un oggetto che deve dare grande comfort e piacere a chi lo usa. Il contatto con l’acqua deve essere un’esperienza felice, un ritorno allo stato naturale”.

 

Sono le parole di Franco Sargiani. C’è la sua firma su Acquadolce, una collezione di docce multifunzionali che offrono il massimo comfort multisensoriale e ambientale: acqua a pioggia, a cascata o nebulizzata, luce bianca, cromoterapia con luce a quattro colori, programma Feel per creare un’atmosfera emozionale, tecnologia touch per i comandi a sfioramento che attivano le diverse funzioni.
L’estrema essenzialità formale e costruttiva e le prestazioni innovative di Acquadolce sono l’esito della continua ricerca progettuale e tecnica condotta dall’azienda e dall’affinamento del suo know how produttivo.

 

“Ho giocato su componenti elementari: un quadrato, un rettangolo. Piani e linee che si compongono in molteplici forme e danno un senso di estrema leggerezza, che per me è un valore determinante del progetto”.

 

Tra le versioni attualmente disponibili:

Acquadolce Dream: pioggia, cascata, nebulizzazione, luce bianca, cromoterapia con luce a quattro colori (rosso, blu, giallo, verde) programma “Feel” per creare un’atmosfera emozionale.
Tecnologia touch per i comandi che attivano le diverse funzioni, con una gestualità che risponde all’attuale sensibilità degli utenti.
Versione da soffitto con luce perimetrale e con luce bianca o da soffitto esterno con effetto di luce ambientale, in acciaio lucido e spazzolato.
Certificazione IMQ anche per installazioni in bagno turco.

Acquadolce Light: versione con braccio a parete con funzioni pioggia, cascata, nebulizzatore con luce bianca sullo stesso piano (monoplano) o su due diversi piani sfalsati (biplano), in acciaio lucido e spazzolato.
Certificazione IMQ anche per installazioni in bagno turco.

Acquadolce: versione da soffitto o con braccio a parete con funzioni pioggia e nebulizzatore.
Versione con braccio a parete con funzioni pioggia, cascata, nebulizzatore sullo stesso piano (monoplano) o su due diversi piani sfalsati (biplano), in acciaio lucido e spazzolato.

 

Condividi